lunedì 21 ottobre 2013

Pois pois e ancora pois!!!



Eccoci ad un altro post che riprende l'ultima nailartchallenge ovvero il Polka Dots =)
I pallini sulle unghie sono una delle nail art più in voga perchè sono carinissimi e semplicissimi da fare e si puo fare con ke semplici cose che si hanno in casa. Qui di seguit
o vi ho fatto una piccola dimostrazione =)



Come potete vedere apparte il Dotter che è il pennello apposta e io l'ho trovato dal cinese, gli altri oggetti sono a portata di mano basta che abbiano una punta tonda. Qui sotto vi lascio alcuni passaggi ma è cosi semplice fare i Pois! =) Basta intingere una punta tonda in una goccia di smalto e poi poggiarla sull'unghia e rimane così la macchiolina tonda. Basta ora sbizzarrirsi con la fantasia i colori e tanti pallini!!!










con la tonalità celeste invece...




 ed ecco altre fantasie.














 Bene ragazze spero di esservi stata d'aiuto e ditemi se volete che faccio i video, o tutorial solo con i post o se volete che cambi qualcusa. 
Un bacione e alla prossima =) :*
LASCIATEMI SE VI VA COMMENTI AL RIGUARDO CHE SIANO POSITIVI O NO :*


3 commenti:

  1. Ciao maryyyyy:) a me con il dotter non vengono bene i pois,.... sono palline allungate. Come posso fare??? Baci baci vale c. :)

    RispondiElimina
  2. devi appoggiare piano il dotter all'aunghia. devi sfiorare l'unghia con il dotter non pigiando forte. praticamnete lasci appoggiare solo la goccia di smalto.=) dimmi se ti riesce =)

    RispondiElimina